La nostra Casa è immersa nel cuore della pianura; è come entrare in un antico borgo dove ti senti a casa, accogliente e familiare, semplice e riservato, dai colori sfumati ma con luce intensa.
Luzzara è magicamente infilata tra città belle come Parma e Mantova, Sabbioneta e Colorno, Modena e Reggio, attaccata a mille leggende e tante storie amare e vere, silenziosa. Dignitoso, sereno paese di anime gentili e riservate, terra di storie controverse, profumo di Parmigiano sublime e di cappelletti in brodo da paradiso terrestre
La struttura è stata integralmente ristrutturata nel 2012 con una particolare attenzione al rispetto ambientale; possiede i requisiti previsti dalle normative antisismiche.
Un vero amico scrive: “Ci vado e mi sento a casa. Ci hanno messo cuore , cervello e la loro anima emiliana, gente senza ghirigori, lavoratori magnifici e splendidi goderecci
La nostra Casa e immersa nel cuore della pianura e come entrare in un antico borgo dove ti senti a casa, accogliente e familiare, semplice e riservato, dai colori sfumati ma con luce intensa.